tutto e niente

tutto e niente
la voglia di ceare,ma la stanchezza assale e mi ritrovo a girovagare nel web a vedere cio che mi pare

mercoledì 30 dicembre 2009

compleanno misonopensata adosso


dovrete indovinare la parola che si nasconde nel suo indovinello,estrazione avverrà il 2 genn.

Regolamento (che così gli diamo un aria più "ufficiale"):
- Lasciare in un commento la risposta all'indovinello entro il 1 Gennaio (che così fa pure "Buon anno" ^_^)

- Se avete un blog dedicate un "post di tempo" a questo piccolo BlogIndovinaCandy che così magari evitate di partecipare in 3 della serie "Ti piace vincere facile, eh?!" (foto e link sono graditi ^_^)

- Se non avete un blog, ma avete avuto comunque la sventura di finire a leggere le mie pagine, partecipate ugualmente

- Incrociate le dita

- L'estrazione "casareccia" (sbornia e indigestione festiva permettendo) avrà luogo il 2 Gennaio dalle amorevoli manine della mia piccola Ale, il giudice supremo sarà il mio ometto Ric.

- Verranno estratti i premi:
Bravura (un premio tra tutti quelli che avranno dato la giusta risposta all'indovinello)
Fedeltà (un premio tra i più veloci a lasciare un commento)
Partecipazione (un premio tra tutti i partecipanti)

n.b. il premio è stato confezionato da me medesima ^_^ e ha a che fare con la risposta all'indovinello... e con questo vi ho già aiutati, e non dite che non sono buona :-P

Nessun commento:

Posta un commento