tutto e niente

tutto e niente
la voglia di ceare,ma la stanchezza assale e mi ritrovo a girovagare nel web a vedere cio che mi pare

venerdì 11 dicembre 2009

le voglie


le donne incinte di solito hanno le voglie solo per il cibo,ma piu gironzolo sul web per trovare idee originali per passare il tempo più mi viene voglia di CREARE qualcosa :)
e che idee tante finanze poche :( quindi una volta deciso da cosa iniziare dovrò girare per negozi a trovare articoli a ottimi prezzi...CHE FATICA!!!!

oggi vi voglio segnalare questo blog dove ho trovato degli alberelli da fare con la mia principessa deliziosi
e un giveaways proprio carino che scade tra poco il 13...
quindi buona fortuna a tutti :)

http://www.blogmamma.it/2009/11/30/giveaway-in-regalo-puzzle-di-winnie-the-pooh-e-manny-tuttofare/#comment-3928

Nessun commento:

Posta un commento