tutto e niente

tutto e niente
la voglia di ceare,ma la stanchezza assale e mi ritrovo a girovagare nel web a vedere cio che mi pare

domenica 3 gennaio 2010

iris 19 e il suo blog candy....





DOpo aver avuto il piacere di aggiudicarmi il premio di eos(che quando arrivera gli dedichero uno spazzio tutto suo ;) )
volevo fare i complimenti a iris19 e per il suo primo blogcandy

estratto del regolamento
Spero parteciperete in tante, in premio ci saranno le mie creazioni di bijoux, quindi potranno essere orecchini, bracciali, collane.....scrivete nel commento il vostro colore preferito e se gli orecchini li preferite corti o lunghi, così potrò regolarmi meglio!

I premi saranno 3 o forse più, dipende da quante iscritte ci saranno.
Le regole? Senza regole, non mi piacciono le cose troppo complicate, così se ci saranno nuove blogghine non dovranno impazzire come è accaduto per me i primi giorni! Basta lasciare un commento a questo post, poi se volete postarlo o linkarmi nei vostri blog ne sarò felicissima. Avete tempo fino al 5 febbraio.

3 commenti:

  1. ciao cara, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori! ti ringrazio per la partecipazione al mio candy...vedo che lo hai già linkato! ( la foto da postare era quella del mazzo di fiori o quella di Trilly )Buona Fortuna. Baci,Anto

    RispondiElimina
  2. silvia1/23/2010

    ciao..io sono nuova in queste cosette...ma vorrei tanto diventae brava come tt voi...
    il mio colore preferito è il viola
    ciao e grazie x tt le opportunità e le bellissime idee ke offrite
    Silvia

    RispondiElimina