tutto e niente

tutto e niente
la voglia di ceare,ma la stanchezza assale e mi ritrovo a girovagare nel web a vedere cio che mi pare

venerdì 15 gennaio 2010

quanto da fare e poi non far nulla

mi sono ritrovta in questi gg a non avere tempo di stare al pc o di vedere la tv....Ma cosa ho fatto?????
NNNNNNNNNNulla solo analisi,visite e analisi,e un po di riposo senno rischiavo il ricovero in ospedale :(
comunque qua non si muove nulla ,anzi si muove tutto nella mia pancia ,ma per il resto è bella dritta e vigile ,che non ci pensa prorio ad abbassarsi...E la stanchezza ogni gg aumenta,ma la prima era meglio o me la ricordo io male????Bho fatto stà che per ora a chi mi augura il terzo gli mando un bel vaff...

In questo post di sfogo volevo rigraziare le blogger in cui ho vinto i loro premi ed avvertirle che 4 su 3 li ho ricevuti e presto spero di riuscire a postare le foto visto che ho la fotocamera senza memoria interna,e chi lo sapeva che l'olympus facesse le fotocamere con delle memorie speciali difficili da trovare.... alla prossima,ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento