tutto e niente

tutto e niente
la voglia di ceare,ma la stanchezza assale e mi ritrovo a girovagare nel web a vedere cio che mi pare

lunedì 18 gennaio 2010

tanti giveaways per iniziare la settimana

lunedì ed io qua che aspetto con un pancione enorme e la mia primogenita con la febbre a 38°
che inizio di settimana di cacca.... :(
solo scovare le iniziative dei blogger mi tirano su di morale ed anche se si abbasssasse la febbre sarei felice,ma per quello basta la tachipirina.

LE CERAMICOTTE

Iscrizione sulla fiducia,.tutto quello che dovete sapere, è che si tratta di una creazione in modellato...il resto è mistero...il giorno in cui scadrà il Candy, il 29 gennaio appunto, sarà pubblicata la foto del regalo ed estratto il nome della vincirtice/vincitore del Candy.

Image and video hosting by TinyPic




il banner a lato della slidebar

tildafanitaly


scade oggi 18 gennaio,si vincono i suoi stupendi bottoni

le creazionidifee

si vince una sua creazione presente sul suo sito scade il 23 gennaio

joyblonde

PARTECIPA AL MIO 2° GIVEAWAY. hai tempo fino al 25 gennaio. il regalo, se vinci, lo scegli tu!
scade il 25 gennaio e potrete scegliere una sua creazione se vincete

il folletto paciugo


book candy x paciugo che festeggia il suo primo anno di blog....AUGURI!!!
il candy scade x san valentino,il 14 febbraio e l'estrazione ci sarà per il suo compleanno...Partecipate numerose

giveaways straniero : MILLEMAUS CRAFT


mette in palio un bel po di materiare per scrapbook,che io adoro....finisce il 20 gennaio il 21 l'estrazione

Nessun commento:

Posta un commento